Pubblicità

Recensione Softonic

La VPN di Firefox che protegge i tuoi dati

Firefox Private VPN è una VPN che assicura di non tracciare le attività degli utenti. Realizzato in collaborazione con Mullvad, questo software consente di appoggiarsi a server situati in 30 Paesi diversi, sfruttando lo standard WireGuard che, secondo i suoi creatori, è in grado di garantire performance superiori rispetto a protocolli tradizionali come quelli usati da IPsec e OpenVPN.

Il futuro dei VPN è qui

Secondo Mozilla e Mullvad, Firefox Private Network offre prestazioni migliori e un sistema di crittografia più solido. Mozilla consente di scegliere tra l'estensione disponibile su Firefox, che dà diritto a un massimo di 12 ore al mese di uso del VPN, e una soluzione a pagamento senza limitazioni, compatibile con Android, Windows 10 e Chrome OS. Quest'ultima offre anche la possibilità di scegliere il server in base alla propria posizione geografica.

Una soluzione efficace e affidabile

Quest'applicazione è facile da usare e dotata di un ottimo sistema di crittografia. Inoltre, risulta accessibile nella maggior parte dei Paesi del mondo.

PRO

  • Facile da utilizzare
  • Consente di navigare anonimamente
  • Sblocca numerosi siti criptati
  • Accessibile nella maggior parte dei Paesi

CONTRO

  • Offre solo 12 ore di navigazione al mese
  • Esistono soluzioni più complete
  • Impone alcune limitazioni nell'uso dei social media
  • Pochi server disponibili

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mozilla VPN - A secure private and fast VPN

Hai provato Mozilla VPN - A secure private and fast VPN? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. La regolazione sull'utilizzo di servizi VPN è soggetta alla legislazione dei singoli Stati; pertanto, se la Legge nel tuo Paese proibisce o limita l'uso di software VPN, non scaricarlo. Qualsiasi comportamento illecito derivante dall'uso di questo software non sarà autorizzato. Sei l'unico ed il solo responsabile dell'utilizzo che farai di questo servizio.